L’Artigiano del Buon Gusto nasce nel 1983, con l’intento di conciliare la passione per la buona cucina e le spezie in un’azienda leader in questo settore. Dalla Cina al Medio Oriente verso i porti europei, poi le Indie, l’America. Ripercorriamo da 30 anni la via delle spezie; quella stessa via che nei tempi antichi era fatta di carovane e di cammelli tra le oasi del deserto, casse profumate imbarcate in porti esotici, velieri tra le onde e i venti dei monti d’Oriente, fino ai giorni nostri.

Scegliamo le nostre spezie selezionando quelle della migliore qualità, senza conservanti, coloranti o additivi chimici, rivolgendo uno sguardo attento al territorio, alle certificazioni e alla soddisfazione dei nostri clienti.

Sperimentando nel tempo con gli odori e i sapori delle spezie, abbiamo creato le famose miscele per la panificazione, per le carni e le impanature. La vastissima gamma di prodotti riesce ad accontentare proprio tutti, dal cliente più tradizionalista al vegano, dalla grande industria al piccolo imprenditore.
Oggi la nostra azienda è leader nell’import-export di spezie, di cui vanta un vasto assortimento per varietà e taglio.

Abbiamo un sistema di qualità conforme agli standard ISO 9001:2015, BRC e HACCP. Siamo inoltre certificati ECCELLENZE ITALIANE 2018 e 2019.
"Azienda leader in Europa per import-export di spezie, miscele per carni, arrosti e panificazione"